Grazie alla collaborazione tra il festival Paniculture e l'Associazione Roboante, mi è stata data l'opportunita' di creare 1 laboratorio creativo per bambini chiamato "il disegnastorie".

Il mio compito nel laboratorio è stato quello di disegnare la storia narrata dai bambini.
Oltre al fatto che questo mi ha dato la possibilita' di capire meglio quali sono i loro gusti , vederli contenti e divertiti è stato emozionante.
nonostante alcune difficolta' dovute al disegno su piano verticale (mai fatto) con dei pastelli giganti (mai fatto anche questo) i bambini erano contenti dei risultati e spesso si complimentavano con me!

eccovi alcune immagini di questa fantastica avventura che probabilmente si ripresentera' anche verso settembre ma stavolta all'interno delle scuole :




6 commenti:

  1. Piacere di conoscerti e complimenti...dove c'e' la creativita' si incontra sempre l'arte!!!!!Amo dipingere ,ma ho un blog di cucina,anche questa e' arte!!!!!
    Buona vita e ancora Bravo per tutte le cose che fai!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille,davvero! amo cucinare anche io sai?mi unisco al tuo blog e mi leggo un po' di ricette ;)

    RispondiElimina
  3. Dev'essere stata un'esperienza bellissima, ti invidio!

    RispondiElimina
  4. indescrivibile!poi ridevo e disegnavo perche' c'erano due bimbi che erano fortissimi!

    RispondiElimina
  5. Ciao socio di gruppo, bel blog! adesso hai una nuova follower:-)

    RispondiElimina